 | | Il leasing strumentale è una forma di finanziamento molto flessibile che ben si adatta alle numerose e differenti esigenze di ogni azienda, non ultima la possibilità di rinnovare continuamente la tecnologia impiegata in azienda, garantendo alla stessa la possibilità di essere sempre competitiva nei suoispecifici mercati.
Col leasing strumentale, possono essere finanziati beni sia di produzione nazionale che estera, sia nuovi che usati, previa valutazione. É possibile inoltre intervenire su impianti costruiti su specifiche delle imprese utilizzatrici, usufruendo del finanziamento anche durante il periodo di avanzamento dei lavori.
Per l'acquisto di beni strumentali, i vantaggi offerti da questa tipologia di prodotto, sono molteplici, tra cui la possibilità di detrarre l'intero importo del canone, l'ammortamento del prezzo del riscatto e la rateazione e totale finanziamento dell'I.V.A.. Questo prodotto contempla anche la possibilità di usufruire di una formula di finanziamento a canoni variabili crescenti o decrescenti, adatta particolarmente a quanti svolgono attività di tipo stagionale. La durata del contratto, la periodicità e l'importo dei canoni, sono concordati col cliente, rispettando sempre i termini della durata minima stabilita dalla legge.
In alcuni casi, il leasing strumentale può avvalersi di leggi agevolative nazionali o regionali.
La professionalità e l'esperienza del nostro personale nel seguire tutte le fasi operative e nel risolvere eventuali problematiche che possano sorgere nell'iter burocratico, sono da considerarsi un valore aggiunto che STUDIO PELLIZZARI mette al servizio della propria clientela, al fine di soddisfarne le esigenze.
Per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo online vai alla pagina e compila correttamente il form.
I documenti richiesti per l'apertura della pratica relativa sono scaricabili tramite il link Documentazione richiesta in alto nella parte destra della pagina. N.B. Servono tutti i documenti richiesti.
|